Pranzo di Pasqua

E' ormai consolidata abitudine di questo Comitato organizzare un pranzo Pasquale per scambiarci reciprocamente gli auguri. il pranzo si terrà presso il ristorante "L'Agorà" località La Quiete di Riparbella (PI), Sabato 6 Aprile 2019, alle ore 13,00, il costo è di € 25,00 a persona. Sono invitati a partecipare tutti i soci, simpatizzanti e loro famigliari.

Celebrazione del 25 Aprile 2018.

Come da consuetudine anche quest'anno l'IPA Cecina ha partecipato alla manifestazione organizzata per il 25 Aprile. Dopo la celebrazione della Santa Messa nel locale Duomo di San Giuseppe, si è formato un corteo composto da tutte le locali forze di polizia e associazioni d'arma che è sflilato per le vie cittadine fino al monumento ai Caduti. Davanti al monumento si è svolta la cerimonia di commemorazione con la deposizione di una corona di fiori in onore ai caduti poi, sono seguiti gli interventi del Sindaco di Cecina e dei rappresentanti dell'associazione Partigiani di Cecina che hanno ricordato alle nuove generazioni il sacrificio dei combattenti per la libertà e il significato del 25 Aprile. . 

Gita sociale, dal 24 al 26 novembre 2017, saremo in viaggio per  ammirare le magnifiche luci d'Artista di Salerno, la meravigliosa antica Pompei, la misteriosa Napoli sotterranea, l'incomparabile bellezza del Cristo Velato e i mercatini di natale di San Gregorio Armeno, nel centro storico di Napoli . 

In collaborazione con l’agenzia di viaggi “COSMOTOURS” di Livorno, il Comitato Locale Ipa Cecina, ha organizzato una gita sociale nelle Langhe e Roero...tra gusto cultura e vigne.

Pranzo di Natale 2016
Per festeggiare insieme le prossime festività natalizie in nome dell’amicizia e della socializzazione, ci ritroveremo Domenica 11 Dicembre 2016, dalle ore 12:30/13,00 per il consueto pranzo di “Natale” presso il ristorante “L’Agorà” che si trova all’interno dell’Agriturismo La Quiete di Francalacci Bruno, Località Ortacavoli, 5 - 56046 Riparbella (PI)

12 Giugno 2016, Pranzo sociale e visita guidata alla Necropoli Etrusca di San Cerbone nel Golfo di Bartatti.

Gita a Praga

Dal 4 al 9 Dicembre 2015, alcuni soci del nostro Comitato Locale, si sono aggregati ai soci del C.L. di Tarvisio per effettuare una Gita a Praga. E' stata un'esperienza emozionante, condivisa con i soci di Tarvisio, e Trieste. I nostri amici oltre che visitare la bellissima città di Praga, hanno potuto ammirare e visitare il castello di Konopiste ed il magnifico borgo medievale di Cesky Krumlov.

Natale 2015

Il 13 Dicembre 2015, presso il ristorante "Le Papere" di San Vincenzo (LI), si è svolto il consueto pranzo di Natale. E' stata una bellissima festa a cui hanno partecipato 83 persone tra soci e simpatizzanti, durante la manifestazione, si è svolta la consueta e simpaticissima lotteria ricca di premi e sono stati consegnati gli attestati di Fedeltà all'Ipa ai soci che hanno maturato rispettivamente 10 e 20 anni nel sodalizio. Oltre i citati titoli, è stato consegnato l'attestato di benemerenza per meriti sportivi, al socio Mrco Tiber,i il quale, nel corso dell'anno si è laureato vicecampione del mondo di tiro dinamico con la pistola.

Gita all'Isola di Capraia 2015

Il Comitato Locale Ipacecina, ha organizzato una fantastica escursione della durata di un giorno, all'isola di Capraia per Giovedì 9 luglio 2015, per chi ama la natura incontaminata e il mare è un'occasione da non perdere.